I migliori ostelli con piscina per chi ama il lusso a basso costo!

aprile 19, 2017

Viaggiare è divertente, ma tutti i soldi spesi per farlo non lo sono. E questa è l’esatta ragione per cui molti di noi- che si tratti di un viaggio zaino-in-spalla tra sette diversi continenti, o che si tratti di un semplice weekend da passare fuori casa per rilassarsi- cerchiamo sempre gli ostelli più economici sul mercato.

Come sappiamo, però, gli ostelli possono essere un grosso rischio. Stiamo parlando di cose come infestazioni di scarafaggi, docce che ti faranno andar via più puzzolente di quando ci sei entrato ed in generale ogni tipo di cosa schifosa possibile.

Ma non deve sempre essere così. Infatti, alcuni ostelli sono progettati per sembrare talmente incredibilmente  belli da farti domandare se tu non sia per sbaglio entrato nell’hotel extra lusso accanto al tuo vero ostello.

Ma aspettate- non è finita qui! Sebbene di solito gli alberghi con piscina costino più di quelli normali, gli ostelli possono venire in nostro aiuto anche in questo. Anche se i prezzi spropositati degli hotel con piscina sono troppo per noi, questo non vuol dire che voi dobbiate passare l’estate stesi sotto il porticato dei nostri genitori invece che a bordo piscina da qualche parte in giro per il mondo, e Hostelworld ha proprio la soluzione che tutti noi cercavamo.

Alloggiate in uno di questi  ostelli super-impressionanti, accanto alla piscina che vi farà dimenticare di non essere davvero in un hotel a 5 stelle.

Se avete bisogno di aiuto nell’organizzare la vostra vacanza perfetta risparmiando il più possibile, potete approfittare di questa offerta Expedia! Affrettatevi, l’estate è alle porte!

1. Pink Manila (Manila Rosa)– Manila, FIlippine

2. Equity Point (Punto di equità) – Marrakech, Morocco

3. Ostello Selina Playa Venao – Playa Venao, Panama

4. La Brisa Loca – Santa Marta, Colombia

5. South Coast Backpackers – Diani, Kenya

6. Freehand Miami (Miami a mano libera) – Miami, FL, USA

7. Arenal Backpackers – La Fortuna, Costa Rica

8. The Dreamer (Il sognatore) – Palomino, Colombia

9. La Casa Roja (La casa Rossa)– Santiago, Chile

10. Bambuda Lodge – Bocas del Toro, Panama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *