Accessori che renderanno viaggiare mille volte più facile

aprile 19, 2017

Quando ho cominciato a viaggiare per la prima volta, avevo solo uno zaino, una fotocamera e niente di più. Non ero sicuro di cosa avrei avuto bisogno, quindi ho deciso di essere fin troppo cauto e comprare qualsiasi cosa. Se nel nome compariva la parola “viaggio”, era irresistibile per me. Ombrelli da viaggio, prodotti da bagno da viaggio, cuscino da viaggio… non ha aiutato il fatto che ogni articolo con la parola “viaggio” fosse mini e dannatamente adorabile.

Ma adesso che sono stato in giro (più di) un bel po’ di volte, so quale attrezzatura renderà la mia vita in viaggio più facile, e cosa invece posso lasciare sugli scaffali del negozio. E quando mi capitano davanti nuovi articoli da viaggio geniali, non vedo l’ora di condividerli con voi, ragazzi. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco a voi i miei articoli da viaggi preferiti.

Sciarpa da viaggio Speakeasy: Amo le sciarpe, sono un modo semplice per aggiungere un po’ di colore e stile al vostro guardaroba da viaggio, oltre al fatto che vi terranno caldi nelle giornate ventose. Ma queste geniali sciarpe hanno anche una tasca nascosta per tenere portafogli, soldi extra etc. Non sono mai stato il tipo di persona che nasconde i soldi nelle scarpe, lo trovo scomodo ed inquietante, ma questa sciarpa è un ottimo modo per sembrare chic e tenere sotto controllo gli oggetti di valore.

Tom Bihn Porta oggetti da viaggio: Io sono il tipo di viaggiatore che controlla costantemente le proprie tasche per essere sicuro che ho ancora le mie chiavi, il telefono, il portafogli… Quindi questa piccolo borsetta è decisamente il prodotto perfetto per me. Lo uso come porta oggetti nella mia camera d’albergo, così so sempre dove sono le cose più importanti. Oltretutto sarà molto facile ai controlli di sicurezza dell’aeroporto, potrete semplicemente mettere la borsa sotto lo scanner e risparmiare tempo.

Felpa con cappuccino-cuscino gonfiabile: Odio quando la mia testa tocca il sedile dell’aereo. Non so perché ma la cosa mi disturba. Ecco a voi la felpa cuscino, la soluzione perfetta al mio problema. Questo cuscino gonfiabile è attaccato al cappuccio della felpa, rendendola perfetta per chiunque abbia la mia stessa strana fobia.

Borsa anti-ladro Packsafe: Le borse di questa marca sono la perfetta combinazione tra moda e sicurezza. Sono disponibili in diversi colori, e lo stile classico significa che non sembreranno fuori moda l’anno prossimo. La vera ragione per cui dovreste comprare una di queste borse è la loro sicurezza. Lo zaino possiede una tasca che blogga RFID così da non far rubare la vostra identità ai ladri di informazioni. Tutte le tasche sono a strappo a prova di taglio.

Quindi eccoci qui, I miei prodotti preferiti da viaggio. Giusto un’informazione: Non sono stato pagato per promuovere questi prodotti. Penso solo che siano fantastici e che siano indispensabili prima di buttarvi nella vostra prossima avventura.

Cos’altro ha reso i vostri viaggi più facili?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *